Passa ai contenuti principali

Conferenze della Cellino e Associati SIM


Cellino e Associati SIM è una società indipendente rispetto alle grandi istituzioni finanziarie. Gestisce patrimoni e raccoglie l'eredità di tre generazioni di professionisti del settore degli investimenti.


La SIM durante l'anno organizza alcune conferenze a beneficio di un uditorio selezionato.

In quell'ambito il capo dell'Ufficio Studi espone i risultati delle ultime ricerche effettuate, usando tuttavia un linguaggio accessibile anche ai non addetti ai lavori.

Offro ad un lettore del mio blog l'opportunità di partecipare. Ho a disposizione un solo posto, estendibile però ad un eventuale accompagnatore.

La prossima conferenza "Prospettive di primavera per i mercati finanziari" si terrà nella seconda metà di marzo a Torino.

Contattatemi allo 011545164 o tramite l'e-mail guido.giaume@cellinoassociatisim.it per definire la sussistenza della disponibilità di posto e i dettagli dell'invito.

Ricordo infine che richiedendo l'iscrizione alla mailing list di Cellino e Associati SIM si riceveranno i nuovi articoli editi periodicamente su "Milano Finanza" firmati congiuntamente dal Presidente della SIM e dal Capo dell'Ufficio Studi.

Parte dei lavori sono disponibili sul sito alla sezione Studi e Ricerche sottosezione Ufficio Studi.

Non verrà invece inviata pubblicità e naturalmente gli indirizzi non saranno ceduti a terzi.

Commenti